Zeolite per un’azione detox

zeolite

La zeolite è un minerale vulcanico naturale, poco conosciuto in quanto si trova solo in alcune parti del mondo. È una miscela di cenere vulcanica e acqua di mare. Esistono due tipi di zeolite: micronizzata e non micronizzata. Solo il primo è idoneo al consumo umano.

La funzione principale della Zeolite è quella di eliminare i metalli pesanti dall'organismo: purifica il sangue, l'apparato digerente, il sistema linfatico e ghiandolare. Quindi  un alleato nella prevenzione di malattie gravi come  il cancro, per esempio.

In che modo agisce?

La zeolite possiede una carica negativa naturale. In questo modo, una volta ingerita, intrappola i metalli pesanti e le tossine che hanno carica positiva. Successivamente vengono espulsi dal corpo attraverso l'urina.

La zeolite contiene acido umico che permette al corpo di assorbire i minerali in proporzioni perfette, oltre a trasportare la zeolite in tutto il corpo. In questo modo, tutte le cellule ricevono una quantità significativa di questo composto.

zeolite

Trattandosi di  un minerale naturale al 100%  il corpo umano lo riconosce come propria sostanza. È assolutamente sicuro e non tossico, non ha controindicazioni indesiderate, effetti collaterali o interazioni con altre sostanze farmacologiche o fito farmacologiche. Questo benefico minerale non crea dipendenza, non si deposita negli organi e viene completamente eliminato dal corpo.

La Zeolite non è un farmaco ma un integratore alimentare, (minerale di origine vulcanica), quindi i trattamenti tradizionali non vanno abbandonati per nessun motivo. Rappresenta  un'alternativa naturale che si affianca alla medicina.

I risultati possono variare da persona a persona.

Benefici della zeolite

La zeolite migliora la salute generale e regolarizza il sistema immunitario. Rappresenta  il disintossicante più efficace, elimina la stanchezza, sopprime e riduce la crescita del tumore con una migliore tolleranza alla chemioterapia, regola i livelli di zucchero nel sangue, regolarizza il colesterolo,  previene lo sviluppo di aterosclerosi, regola l'ipertensione, previene le complicanze del diabete e della cirrosi epatica, agisce da  gastroprotettore, riduce il dolore, la rigidità e migliora la mobilità articolare, ha un effetto benefico sulla qualità ed il grado di umidità della pelle ed elimina le malattie fungine della pelle. La zeolite assorbe anche la radioattività.

 

 

Programma di disintossicazione con la zeolite

Nel processo di disintossicazione, la zeolite elimina dal corpo:

  • metalli pesanti,  pesticidi ed  erbicidi vengono eliminati dal corpo
  • eccesso di acido (alcalinizzazione dell'organismo, prevenzione di malattie acide - candidosi, gotta, artrite reumatoide, indigestione, infiammazione intestinale acuta e cronica, ecc.),
  • vifrullato di glucosio (prevenzione del diabete mellito e complicanze del diabete),
  • componenti virali - previene la replicazione del virus (herpes, epatite, influenza),
  • riduce lo stress ossidativo ed elimina le sue implicazioni dannose sull'organismo nel suo complesso
La terapia con zeolite attivata clinoptilolite è naturale al 100% e viene utilizzata come coadiuvante in molte malattie immunologiche, autoimmuni e altre malattie gravi e croniche e mostra risultati dal miglioramento delle condizioni generali e dal rallentamento del decorso della malattia fino alla remissione dei sintomi.
Numerosi studi scientifici mondiali, tra cui il nostro Istituto Ruđer Boškovic, hanno elaborato i meccanismi di azione antitumorale delle zeoliti. Al primo simposio croato con partecipazione internazionale sulla terapia di supporto nei pazienti oncologici (Brijuni, ottobre 2008), il Prof.Dr Pavelić, il Prof.Samija e la Dott.ssa Jasprica Hrelec, hanno presentato direttamente gli oncologi croati alle proprietà della zeolite come terapia di supporto nei pazienti oncologici.
La ricerca scientifica mostra che nei tumori e nelle neoplasie simili a livello cellulare, la zeolite attiva il meccanismo di soppressione della crescita tumorale. L'esperienza clinica mostra che in pazienti oncologici la zeolite normalizza i parametri ematologici e biochimici (SE, E, L, Tr, gGT, AST, ALT, LDH), elimina i funghi nella bocca e nell'esofago, aumenta la capacità di diffusione polmonare e la contrattilità del muscolo cardiaco, migliora le condizioni generali , i pazienti aumentano di peso, la necessità di analgesici è ridotta o completamente eliminata, la depressione e l'insonnia sono alleviate. A causa delle comprovate proprietà immunomodulatorie della zeolite e dei suoi effetti sulla pelle, è prevista l'attività antitumorale più efficace nel melanoma e nei tumori immunodipendenti, tuttavia l'esperienza mostra che in diversi tipi e tipi di reazioni cancerose sono differenti e individuali. In conclusione, tutti i pazienti oncologici in diverse scale mostrano effetti positivi sulla zeolite, quindi la zeolite come terapia di supporto ha un posto giustificato nell'oncologia moderna.
L'assunzione regolare di zeolite ha un effetto disintossicante sul corpo di metalli pesanti, ammoniaca e tutta una serie di tossine pericolose che mettono in pericolo la salute e la vitalità degli atleti, previene lo stress e numerosi problemi di salute.

[fonte]

Come iniziare il percorso detox?

40 giorni per un primo detox

13 giorni una volta al giorno, la sera prima di coricarsi (supporta il fegato nella disintossicazione)

13 giorni due volte al giorno, notte e mattina
14 giorni tre volte al giorno, mattina, mezzogiorno e sera È sempre bene bere molti liquidi durante il giorno.

Dose di mantenimento:

digiuno al mattino
la sera prima di coricarsi (aiuta il fegato a disintossicarsi)

Non ci sono limiti alla tua assunzione nel tempo

Può essere assunto insieme al Magnesio o ad un altro prodotto, non sono noti effetti collaterali.

Importante bere molta acqua che aiuta ad eliminare le tossine.

Approfondimenti e fonte: https://t.me/protocolliCDS/247

Privacy Policy Cookie Policy