Igiene orale: perchè è fondamentale per la salute

Igiene orale

Igiene orale: perchè è fondamentale per la salute

Lo sapevi che una corretta igiene orale, sembra prevenire in modo significativo le malattie cardiache? (vedi articolo: https://www.nature.com/articles/s41415-023-5507-4)

Per corretta igiene orale,  intendo dire non solo lo spazzolarsi correttamente i denti e passare il filo interdentale, ma anche utilizzare un prodotto che rispetti il ph della nostra bocca e renda alcalino il cavo orale.

E non si fermano qui i benefici. Infatti da alcuni studi scientifici è emerso anche che un  equilibrato microbioma intestinale  passa dalla salute del cavo orale. Pertanto, spesso gli integratori suggeriti dalle varie aziende,  per riequilibrare l' intestino, si rivelano obsoleti, se poi si sottovaluta l' igiene orale.  Pensaci!

E quindi si va ben oltre dall' avere semplicemente denti e gengive sane. Il che non è poco! Ma si parla anche di tutela della salute in generale.

Se hai perso l'articolo riguardo l' utilizzo di BLANCODENT e tutti i benefici che ne derivano, ti invito a LEGGERLO ADESSO!

Ti suggerisco anche di cercare in commercio del filo interdentale privo di fluoro, che non è assolutamente benefico per la salute umana.

Online se ne trovano molti. C'è solo l' imbarazzo della scelta.

Intanto potresti dare un'occhiata a questo

 

 

BLANCODENT Dentifricio Naturale – Sbiancante & Alcalinizzante

4 Buste + 2 Vasetti –

Questo "dentifricio" viene proposto  in combinazione con uno straordinario strumento, di ultimissima generazione,   che è stato  progettato per riequilibrare la carenza di “carica solare” all’interno del cavo orale.

In particolare, la luce blu  ha proprietà incredibili  che riequilibrano il microbioma orale, con conseguenti effetti positivi sia per l’alito che per la prevenzione delle carie ma anche per un NATURALE sbancamento dei denti!

A differenza di molti altri strumenti simili presenti sul mercato, questo dispositivo ha anche la luce rossa,  che può essere utilizzata per ridurre eventuali infiammazioni gengivali ed addirittura ricostruire le gengive ritirate. Il tutto,  grazie all’azione che la foto biomodulazione ha sul ricircolo del collagene e dell’elastina.

Sinergia ottimale per una corretta igiene orale!

Privacy Policy Cookie Policy