Blancodent

Blancodent

Il primo dentifricio in polvere 100% commestibile naturale e senza fluoro.

Il nostro dentifricio in polvere  è un eccellenza del made in Italy, prodotto
da  un' Azienda italiana, nata 25 anni fa ed oggi leader mondiale nella formulazione di dentifrici in polvere dal 1994.

 

Il 95% delle persone che provano Blancodent sostituiscono il tubetto e scoprono un nuovo mondo, basato esclusivamente su sostanze naturali, persino commestibili.

 

Perché usare Blancodent?

Blancodent è un eccellenza del made in Italy, ed il frutto di un attività di 25 anni con circa 500 prove di laboratorio. É un Blancodentdentifricio puro al 100% privo di acqua.

Da studi scientifici a livello mondiale, emerge  che la prima causa delle carie sono i batteri acidofili. Blancodent nella sua ricerca venticinquennale si è sempre impegnata per offrire un prodotto completamente alcalino in grado di contrastare gli acidi, fonti di batteri cariogeni.

 

 

Nei nostri numerosi test partiti  dalla metà degli anni 90,  abbiamo osservato che il prodotto  privo di acqua  riusciva a mantenersi stabilmente alcalino.

In 25 anni di storia abbiamo operato con scienza e con coscienza non tralasciando nessun parere e nessuna informazione delle centinaia di migliaia di persone che hanno utilizzato i nostri prodotti. Le numerose testimonianze positive sono culminate nel prodotto Blancodent ideale, definitivo attuale.

Bocca sana con ingredienti altamente nutrienti con azione  rinfrescante grazie alle erbe da cui è composto.

Ma vediamo nel dettaglio:

Bicarbonato sublimato

Un raffinato bicarbonato di sodio brevettato (bicarbonato sublimato). Abbassa l'acidità della cavità orale, ostacolando la formazione di carie.

Olio di chiodi di garofano

Il nostro dentifricio in polvere, contiene anche estratti di chiodi di garofano (eugenia caryophillata).  La sua azione antibatterica previene l'alito cattivo e allevia il dolore causato da mal di denti e gengiviti,  grazie alla sua azione analgesica e sedativa.

Estratto di foglie di menta (menta piperita)

Ha un effetto antibatterico che previene l'alitosi e un aroma rinfrescante.

Estratto di foglie di salvia

Potente  effetto  antibatterico e antinfiammatorio, allevia le infiammazioni  del cavo orale, come gengiviti e stomatiti.

 

BlancodentCon Blancodent scoprirai un nuovo mondo, lo provano le entusiastiche recensioni di chi lo ha provato ed una crescita costante di persone che hanno scelto di usarlo perchè l’effetto rivitalizzante del suo uso è sempre una piacevole sensazione, lasciando bocca e alito freschi e denti estremamente lisci e puliti.

SCOPRILO ANCHE TU!

Privacy Policy Cookie Policy