Blancodent dentifricio in polvere

Blancodent

Blancodent dentifricio in polvere

Oggi voglio parlarTi di un prodotto strepitoso, per quanto benefico alla salute dei nostri denti e di tutto il cavo orale.

Mi riferisco a Blancodent, il primo dentifricio in polvere concentrato che nutre e rafforza denti e gengive. Blancodent è un prodotto naturale ed alcalino. Sappiamo tutti quanto è importante mantenere il nostro corpo in uno stato alcalino e non acido. Qualsiasi malattia, secondo scienziati autorevoli, non può esistere in un ambiente alcalino. Persino il cancro.

Blancodent

E se consideriamo che ogni volta che ci laviamo i denti con Blancodent, rendiamo più alcalino il nostro corpo, decidere di passare a Blancodent, dentifricio in polvere, non dovrebbe creare perplessità.

Perche' BLANCODENT, il dentifricio in polvere

Il PRIMO NUTRI DENTIFRICIO

Il primo Nutri-Dentifricio. Nutre dalla radice alla cima del dente.

Blancodent, dentifricio in polvere, ha una formula ad uso alimentare, il 100% dei suoi ingredienti sono commestibili e sono gli stessi presenti in molti integratori alimentari. I denti come il corpo sono da nutrire e come il corpo, si nutrono solo di sostanze commestibili, desiderabili ed assimilabili.

Denti non nutriti si indeboliscono, si cariano e cadono.

Blancodent, è l'unico con una formula commestibile che nutre e rafforza gengive e denti. Nella igiene orale, quella di rafforzare i denti partendo dalla struttura sottostante e le gengive, sembra una cosa ovvia, ma se esamini la pubblicità degli ultimi 70 anni, tutti si rivolgono alla parte visibile del dente, NOI INVECE SIAMO I PRIMI A DIRE CHE SE VUOI COSTRUIRE IL PIANO DI SOPRA, PRIMA DEVI COSTRUIRE IL PIANO DI SOTTO.

Blancodent e unico, perché agisce offrendo una soluzione efficace a questo, con il primo 'Nutri-Dentifricio' e spazzolino in morbida gomma per far assorbire i nutrimenti dai colletti dento-gengivali.

CONCENTRATO SENZA SOSTANZE CHIMICHE

Blancodent è il primo dentifricio concentrato senza sostanze chimiche velenose e dannose, come schiumogeni, addensanti e fluoro che impediscono una perfetta igiene orale.

TUTTI I DENTIFRICI IN TUBETTO HANNO ANTIMUFFA CHIMICI, ED ADDENSANTI. Queste sostanze chimiche creano una pasta gommosa che non permette alle vere sostanze pulenti del dentifricio di igienizzare i denti.

Per fare un esempio: è come se voi cercaste di pulire un pavimento mettendo sopra lo sporco un tappeto trasparente, non avreste un pavimento pulito vero? La pasta gommosa presente nei dentifrici rappresenta il tappeto che non permette alle sostanze pulenti di arrivare al dente e tanto meno di nutrirli. Inoltre la pasta gommosa dei tubetti contiene circa,oltre il 75% di acqua.

Blancodent, dentifricio in polvere, non propone acqua ma una polvere pura naturale ed anche commestibile. Il concetto che pulisce dieci volte di più di un classico tubetto, deriva solo dal fatto che Blancodent ha 10 volte più sostanze pulenti di un normale dentifricio. Una sola busta del dentifricio concentrato in polvere Blancodent, corrisponde a circa 10 tubetti di dentifricio in pasta.

Blancodent dentifricio in polvere

Riassumendo:

  • UN PRODOTTO UNICO – Formula unica e brevettata. A differenza dei normali dentifrici in pasta, Blancodent è un dentifricio in polvere, senza acqua, senza fluoro, senza additivi, senza addensanti senza schiumogeni né altre sostanze chimiche dannose. E’ un dentifricio alcalinizzante e brevettato che promuove la salute del cavo orale, ed è 100% Commestibile e Naturale

  • DENTIFRICIO SBIANCANTE PROFESSIONALEBlancodent pulisce i denti 10 volte più a fondo dei normali dentifrici in pasta grazie ad un ingrediente naturale e brevettato che rimuove la patina dallo smalto facendo riemergere il loro colore naturale. Questo è il vero motivo per cui sembrano più bianchi. Nessun trucco, ne additivo particolare, tutto completante naturale.

  • ECCELLENZA MADE IN ITALY - il dentifricio ideale e collutorio naturale a base di BICARBONATO SUBLIMATO, brevetto esclusivo della formula Blancodent. La tecnologia con cui è stato prodotto arrotonda e rende assorbenti e non irritanti i micro granuli, a differenza del Bicarbonato classico. Blancodent è un innovazione interamente creata e prodotta in Italia. Perfetto anche come regalo.

  • DENTI E GENGIVE SANEBlancodent è composto da elementi erboristici selezionati , oli essenziali e Bicarbonato Sublimato (brevetto). E' il primo dentifricio in polvere che nutre gengive e denti fino alla radice. La sua azione alcalinizzante attacca i batteri acidofili garantendo cosi una maggior e più duratura protezione dei denti. L’effetto rivitalizzante del suo uso è sempre una piacevole sensazione, lasciando bocca e alito freschi e denti estremamente lisci e puliti

  • GARANZIA DEL PRODUTTORE– La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, perché crediamo che il vero valore siano le persone e la loro salute. Siamo orgogliosi e certi della qualità e bontà del nostro dentifricio senza fluoro in polvere e tale certezza proviene dalle decine di migliaia di clienti soddisfatti.

Come si usa

 

Vorresti approfondire?

Leggi anche questo articolo!

Privacy Policy Cookie Policy