In questi giorni, l’olio di cocco è un superfood ampiamente conosciuto, oltre a un meraviglioso ingrediente da cucina. I suoi grassi sono eccessivamente apprezzati per le loro caratteristiche di rapido assorbimento e facile da digerire. A differenza dei grassi saturi del burro, i suoi oli sono saturi non contengono colesterolo. Sebbene sia un olio favoloso, è ovvio che non vuoi esagerare con l’olio.
Proprio come altri grassi, l’olio di cocco dovrebbe essere utilizzato con moderazione. Inoltre, dovrebbe essere usato a cucchiaiate proprio come cibo. Se sei sul punto di rafforzare la tua immunità, alcune quantità di olio di cocco potrebbero portarti lì.
L’olio è composto da due ingredienti unici, che lo rendono perfetto per la protezione. Questi includono proprietà antivirali, principalmente note come acido caprilico e acido laurico. I due sono noti per combattere le infezioni batteriche e la crescita eccessiva del lievito. Ci sono molti virus e agenti patogeni che l’olio di cocco è noto per prevenire. Includono l’influenza, l’herpes e l’HIV, il citomegalovirus e l’Helicobacter pylori. Inoltre, combatte contro protozoi come Giardia lamblia.
Se non sai cosa sono tutti questi, gentilmente non preoccuparti. Basta tenere a mente che l’olio di cocco è un ottimo strumento da proteggere attentamente nel tuo kit di immunità della salute come soluzione naturale. Anche se non è stato dimostrato che sia una cura sicura per una malattia, le sue proprietà antivirali sono state frutto di ricerche massicce e approfondite.
Se non vedi l’ora di rafforzare la tua immunità in modo naturale, usa semplicemente un cucchiaino di olio al giorno. Anche se alcune persone consigliano più cucchiai, i suoi effetti antivirali possono diventare così forti. Uno dei problemi più comuni è meglio conosciuto come l’effetto die-off. Provoca sintomi spiacevoli come dolori muscolari, mal di testa, affaticamento, ecc.
Per prevenirlo e coglierne comunque i benefici, basta servirsi di un cucchiaino. Puoi mescolarlo nel tuo caffè. Meglio ancora, puoi usarlo in qualsiasi piatto come la farina d’avena. Ancora una volta, puoi usarlo direttamente sulla tua pelle. È noto che la pelle umana assorbe tutto ciò che viene messo su di essa direttamente nel flusso sanguigno. Proteggerà solo la tua pelle allontanando gli invasori dell’immunità. L’olio può svolgere il ruolo di uno scudo. Leggendo il pezzo, è naturale che anche tu senta il bisogno di sperimentare tali benefici. Naturalmente, è vitale. La tua immunità può essere soddisfatta dall’olio di cocco. A questo, investi in esso per raccogliere i benefici dell’olio di cocco!