Guida ai diffusori di oli essenziali

Guida ai diffusori di oli essenziali

Guida ai diffusori di oli essenziali

I diffusori di oli essenziali servono per poterli diffondere, in modo che il loro aroma riempia gli ambienti interni  con la loro fragranza naturale.

Dal semplice,  all'elaborato, esistono  diversi metodi  per diffondere gli oli essenziali in un ambiente.

Esistono metodi di diffusione propri dell' aromaterapia. Si possono trovare in vendita  numerosi diffusori per aromaterapia e dispositivi di diffusione. In questo articolo troverai  alcuni dei dispositivi  più utilizzati.

Abbiamo selezionato i più diffusi ed apprezzati dai consumatori!

La mia Top selection (5 articoli) : i migliori diffusori di oli essenziali.

 

Diffusore d'aromi in  bambù 

diffusori oli essenziali

Oasi di benessere: terapia ad aromi con profumo e suggestivo cambio di colori, il diffusore di aromi è quasi silenzioso, quindi ottimo anche per la camera da letto o dei bambini

Luce benessere: con la delicata luce wellness che cambia tra 6 colori diversi, il diffusore stimola i diversi sensi del corpo umano

Elevata efficacia: il diffusore crea con moderna tecnologia ultrasuoni, una nebbia sottile microscopica con la quale il profumo viene distribuito uniformemente in tutta la stanza.

In bambù: grazie al vero bambù e il suo design senza tempo si adatta ottimamente all’ufficio, alle spa ed ai centri yoga. L' unità si accende e funziona senza interruttore premendo brevemente l'involucro.

Risparmio energetico: se il serbatoio da 100 ml. della lampada profumata è vuoto, il dispositivo si spegne automaticamente.  In spazi piccoli il diffusore si adatta come umidificatore.

 

Umidificatore ad ultrasuoni con 7 Colori LED (in omaggio oli profumati)

Accessorio per aromaterapia di grande capacità da 550 ml: il diffusore di olio essenziale da 550 ml può funzionare fino a 15 ore. Oltre all'aromaterapia, questo diffusore di oli essenziali può essere utilizzato anche come purificatore d'aria e umidificatore . Rinfresca ed idrata ambienti dai 15 ai 60 mq.

3 impostazioni di temporizazione e 4 modalità nebbia. Luci LED a 7 colori: il diffusore di aromi offre tre modalità di impostazione dell'ora, impostazioni dell'ora di 1 ora/3 ore/6 ore. Funzionamento semplice, spegnimento automatico a orari regolari. Quattro  modalità di erogazione:  nebbia continua/intermittente, nebbia forte/debole per qualsiasi preferenza.  Il diffusore di oli essenziali ha 7 colori di luci a LED.

Diffusore ad ultrasuoni: il diffusore crea una nebbia sottile attraverso la tecnologia di atomizzazione ad ultrasuoni che previene la secchezza della pelle.  Molto silenzioso mentre è in funzione. Duplice funzione : aromaterapia umidificatore per l'aria, per rilassare corpo e mente e liberarsi dallo stress.

Un design a forma di gabbia per uccelli: diffusore di aromi con venature del legno,  elegante ed unico, un design compatto e  facile da spostare.  Può essere anche un bel complemento d'arredo.  Idea regalo  per qualsiasi ricorrenza:   a Natale, San Valentino, festa della mamma, festa del papà, compleanni e anniversari, ecc.

Sicurezza e protezione dell'ambiente: utilizzo della tecnologia senza BPA sicura per i bambini, sicura ed ecologica. Contiene oli essenziali per diffusore di aromi da 6*10 ml (menta, melaleuca, lavanda, limone, vaniglia, rosa), perfetto per diffusore da 550 ml, la fragranza si diffonde in tutta la stanza.

Nebulizzatore in legno di faggio e vetro per oli essenziali puri. 

 

FACILE DA USARE: pochi semplici passaggi: seguendo le istruzioni, assemblare il diffusore e collegarlo al nebulizzatore in vetro presente nella base; quindi aggiungi un minimo di 15 gocce di un olio a tua scelta, posiziona l'ugello spray in vetro sopra, collega, premi il pulsante di avvio e voilà! Nebbia fresca istantanea con aromi morbidi e delicati. Diffonde nell'aria una fragranza piena senza aggiungere umidità.

Sarà inoltre possibile regolare l'intensità della diffusione degli aromi con il semplice swipe sull'icona; tre diverse posizioni ti permetteranno di regolare come segue: 2 ore Concentrazione media; 2 ore Alto o 4 ore Basso; quest'ultima posizione si adatta perfettamente a spazi di lavoro, strutture sanitarie. Il prodotto è ben calibrato per ottenere un'elevata resa con un CONSUMO DI OLIO INFERIORE rispetto alla maggior parte dei concorrenti e poiché non utilizza acqua, produrrà solo un impercettibile pennacchio di vapore.

Perchè acquistare un nebulizzatore in legno di faggio?

DESIGN UNICO E PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO: Il diffusore utilizza una pompa ad aria, silenziosa e di lunga durata, che soffia su un tubo di aspirazione in vetro, immerso nel serbatoio; il flusso d'aria atomizzerà le particelle rilasciate nell'aria nella stanza come un atomizzatore di profumo. Si attiva con i pulsanti 'Mist' (nebbia) e 'Light' (luce) semplicemente toccandoli. Il prodotto è garantito per un anno.

BELLEZZA E SEMPLICITÀ MOZZAFIATO: Nuovo design, materiali in vetro e legno di faggio elegantemente modellati e forma astratta, il nostro diffusore di oli essenziali dona un tocco elegante e moderno a qualsiasi arredamento. Nessun componente plastico viene a contatto con l'olio essenziale. Il diffusore è dotato di luce LED, di intensità moderata che può essere regolata in due posizioni o disattivata. Il dispositivo non utilizza batterie e può essere alimentato con alimentazione USB.

FACILE DA MANTENERE: si consiglia di utilizzare oli essenziali fini, di alta qualità, puri, naturali e privi di residui. Se è stato utilizzato che ha lasciato residui o incrostazioni non evaporati, sarà possibile pulirlo con liquido per lavastoviglie e risciacquare con acqua con l'aggiunta di un po' di bicarbonato di sodio. Non tentare di pulire l'interno del vetro con una spazzola o simili per evitare di danneggiare l'ugello inferiore del vetro, poiché è molto delicato.

Guarda il video:

Stai leggendo "Guida ai diffusori di oli essenziali"

Diffusore Di Oli Essenziali Alexa 400 ml 

 Il diffusore Gisotech è dotato di tecnologia smart Wifi e Bluetooth compatibile con Alexa, Echo/Dot/ Google Assistant, si possono impartire comandi vocali per l'accensione e spegnimento del diffusore. Grazie alla cassa Bluetooth puoi riprodurre musica connettendosi ai tuoi dispositivi. Scaricando l'App Tuya Smart dal Play Store o da App Store si può comandare il diffusore luci con 30 combinazioni fisse o random/timer/intensità vapore low high intermittente

🎵 [Altoparlante Bluetooth integrato] il diffusore di oli essenziali Gisotech è dotato di una cassa Bluetooth integrata con la quale potrai ascoltare la tua musica preferita collegandoti ai tuoi dispositivi. Dotato di  grande capacità di 400ml può funzionare fino a 10 ore in modalità nebbia. Si spegnerà automaticamente quando l'acqua sarà finita. Il profumatore per ambienti è realizzato in plastica PP senza BPA, atossica e sicura per i bambini e la tua famiglia.

⚙️ [Funzionamento Diffusore] Può essere comandato in modalità manuale tramite i tasti presenti frontalmente sul diffusore accensione/spegnimento. Timer 1/3/6 ore. Si possono  impostare le luci a led e l'intensità del vapore low/high/intermittente. Oppure tramite l'App Tuya, da dove si possono impostare più parametri,  selezionare 30 colori di luci a led modalità fissa o random. Si può regolare la luminosità, impostare timer giornalieri e settimanali.

👩‍❤️‍👨【Funzionamento ad Ultrasuoni】: Con la tecnologia ad ultrasuoni, il diffusore di aromi è molto silenzioso durante il funzionamento <30dB. Usandolo creerai un atmosfera rilassante e romantica con l'ausilio della musica dell'aromaterapia e cromoterapia riceverai quella sensazione di tranquillità e benessere. È ampiamente utilizzato in camera da letto, soggiorno, ufficio, SPA, centri benessere. Rendi i tuoi ambienti umidificati, profumati e rilassanti.

✔️ [Design ed Innovazione] Il profumatore per ambienti ha un gradevole effetto legno, design innovativo brevettato la parte superiore ricalca la cupola del Louvre Museum di Abu Dhabi, unico nel suo genere puoi rilassarti ascoltando musica connettendoti ai tuoi dispositivi, impartire comandi vocali utilizzando Alexa o Google Assistant, puoi comandare il diffusore di oli essenziali comodamente dal tuo dispositivo tramite l'App Tuya Smart oppure manualmente usando i tasti presenti frontalmente.

Stai leggendo "Guida ai diffusori di oli essenziali"

Diffusore di Oli Essenziali con Luce a Effetto Fiamma

DIFFUSORE & UMIDIFICATORE & LUCE NOTTURNA 3 IN 1:Diffusore, umidificatore e luce a effetto fiamma costituiscono il nostro umidificatore aromatico multifunzionale. Aggiungete qualche goccia del vostro olio aromaterapico preferito per alleviare la stanchezza e il relax, migliorando al contempo la qualità dell'aria e allontanando la secchezza.

LUCE EFFETTO FIAMMA: il diffusore di aromaterapia per la casa è stato progettato con luci effetto fiamma combinate con la nebbia, mostra un effetto fiamma realistico che porta l'atmosfera di accogliente e romantico soprattutto di notte, portandovi una sensazione di camino caldo. I nostri diffusori di olio sono dotati di una funzione di luminosità regolabile, che consente di godere dell'aroma e di regolare l'atmosfera attraverso la luminosità della luce.

FINE E SILENZIOSA NEBBIA SENZA ACQUA DI CONDENSA: il diffusore di aromi ultra-silenzioso da 35 dB non interferisce con lo studio, il lavoro o il sonno, per portarvi una compagnia tranquilla. Grazie all'oscillazione ad alta frequenza del nuovo nebulizzatore, l'acqua contenuta nel serbatoio viene rapidamente nebulizzata in particelle d'acqua di dimensioni micron. L'acqua nebulizzata è fine e non facile da condensare, l'aroma funziona ancora meglio.

SMART & SAFE: Realizzato in materiale ABS, resistente e durevole. Sensore di livello dell'acqua incorporato, quando non c'è acqua l'umidificatore per aromi si spegne automaticamente. 3 modalità di impostazione del timer: 1 ora/ 3 ore/ 6 ore. (L'impostazione predefinita è di 3 ore).

ACQUISTO SENZA RISCHI: ci siamo impegnati a fornire prodotti e servizi di alta qualità ai consumatori di tutto il mondo. I nostri diffusori di oli essenziali sono diventati una scelta di fiducia per migliaia di famiglie in tutto il mondo. Se avete domande sui nostri diffusori di olio d'aria, non esitate a contattarci e faremo del nostro meglio per servirvi.

Stai leggendo "Guida ai diffusori di oli essenziali"

Privacy Policy Cookie Policy