Benefici dell’ olio essenziale di lavanda

olio essenziale di lavanda

L'olio essenziale di lavanda è l'olio più utilizzato al mondo oggi, ma la sua notorietà risale ad oltre 2500 anni fa.

Grazie alle  sue proprietà antiossidanti, sedative, calmanti e antidepressive, l'olio di lavanda ha davvero tanti  benefici .

Anticamente, gli egizi usavano l'olio di lavanda per la mummificazione e come profumo.  E non solo:  le foglie e gli steli venivano usati per preparare decotti contro le malattie dell'apparato digerente e i reumatismi.

L' olio essenziale di lavanda possiede proprietà molto versatili e può essere utilizzato direttamente sulla pelle, talmente è delicato. Può essere usato per aiutarti a dormire meglio e darti un rapido sollievo quando hai una scottatura solare.

Per rilassarti e in caso ti sia difficile prendere sonno, versane qualche goccia sul cuscino: ti addormenterai dolcemente, in  pochi minuti.

Oggi la lavanda è uno degli oli essenziali più popolari al mondo, grazie alle sue proprietà: infatti, sempre più persone stanno iniziando ad apprezzarne  gli innumerevoli benefici.

La lavanda è antivirale, antibatterica, antimicotica e allevia il dolore in modo naturale. Incoraggia la guarigione, combatte l'infiammazione e c'è un enorme elenco di altre malattie e condizioni che aiuta a combattere in modo naturale.


olio essenziale di lavanda

ALTA QUALITÀ BIOLOGICA E NATURALE: Olio essenziale di lavanda naturale puro, delicato ed efficace. Senza tossine o additivi. Grado terapeutico. Questi oli essenziali sono fatti di piante naturali e come prodotto biologico e organico. Ognuno di questi oli ha proprietà essenziali di elevazione, euforico, lenitivo, rinfrescante, stimolante della mente e del corpo

USI VERSATILI DELL'OLIO DI LAVANDA: l'olio di lavanda è perfetto per l'uso nei diffusori. L'olio di lavanda è uno dei pochi rimedi naturali per ridurre i segni di comparsa dell'invecchiamento. Può anche essere usato per saponi, candele, oli da massaggio, spray per ambienti, sali da bagno e lavaggio del corpo

MIGLIORA IL TUO SONNO: l'olio essenziale di lavanda è uno degli oli essenziali più rilassanti, che può migliorare il sonno immensamente. Aggiungi alcune gocce di lavanda ai cuscini, ai letti o ai piedi dei piedi per un buon sonno notturno. Aggiungi all'acqua del bagno per eliminare lo stress o applicare alle tempie e alla nuca per alleviare la tensione muscolare

AIUTARE A RIPRISTINARE LA COMPLESSITÀ DELLA PELLE: Grazie alle sue caratteristiche antimicrobiche e antiossidanti, la lavanda essenziale miscelata con un olio vettore ha profondi benefici sulla pelle. Solo 10 gocce per 1 oncia di olio vettore possono lenire la peggiore scottatura e portare una rapida guarigione sulla pelle secca, piccoli tagli e graffi.

GARANZIA SODDISFATTI AL 100%: prosperiamo nella costruzione di una solida base di clienti basata sulla fiducia e sulla soddisfazione. Offriamo una garanzia di rimborso totale del 100% 365 giorni. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto di Lavender Essential Oil offriamo lo scambio o il rimborso gratuito

 

Privacy Policy Cookie Policy